Non hai articoli nel carrello.

Scopri il mondo….con noi ti piacerà 

 

1952: l’Agenzia Viaggi Rallo è la prima agenzia viaggi di Venezia - Mestre, dove diventa in pochi anni il punto di riferimento dei viaggiatori della zona. 

1981: l’Agenzia Viaggi Rallo viene acquisita da Vittorio Russo che la gestisce con passione e dedizione insieme alla moglie Marina, che si occupa della gestione amministrativa, ed alla figlia Silvia, che dirige la parte operativa dell’attività di famiglia. 

Sono anni di rapido sviluppo del turismo organizzato, con la nascita di tour operator che offrono pacchetti tutto compreso per nuove destinazioni sempre più alla portata di tutti. Nasce Rallo Viaggi Tour Operator s.r.l., nel quale la famiglia Russo trasmette tutta la sua esperienza ed inventiva nel creare  viaggi organizzati di qualità, facendolo diventare in breve tempo uno dei primi cinque tour operator italiani per l’Egitto ed il Medio Oriente

2000: La famiglia Russo, cede il ramo d’azienda 'Rallo Viaggi t.o. s.r.l.' mentre mantiene l’Agenzia Viaggi  Rallo s.n.c. di Mestre, dove sviluppa ulteriormente attività di consulenza e tour organizer.

Il mercato del turismo è in rapida e radicale evoluzione. L’offerta di prodotti e servizi turistici è enorme e spesso finisce per disorientare il viaggiatore. Gli sviluppi tecnologici permettono di prenotare da sé prodotti e servizi, sia telefonicamente che su internet. Sempre più ora il viaggiatore ha bisogno di contare su un supporto professionale ed efficace per organizzare il suo viaggio e poter disporre di una assistenza personalizzata dalla partenza al rientro.

2010: Anno di rinnovamento e novità. l'Agenzia si trasferisce, pur rimanendo in piazza Ferretto, al civico 4, al primo piano di una prestigiosa palazzina dalle cui finestre si domina il  'cuore' della città. Ambienti luminosi, moderni, confortevoli accolgono il Cliente, preferibilmente su appuntamento, per poter offrire una consulenza dedicata, con riservatezza e attenzione.

2012: l’Agenzia Viaggi Rallo , compiuti i suoi “primi “sessant’anni, è ancora un punto di riferimento dei viaggiatori, nel territorio locale e non solo, con  clienti da più parti di Italia, e la famiglia Russo, continua a gestire l’azienda con lo stesso entusiasmo e con rinnovata passione. 

2014: L'Agenzia si pone sul mercato con una duplice identità:
- punto di riferimento locale per una clientela fidelizzata per viaggi su misura, di nozze, culturali, di svago, per individuali o gruppi.
- punto d'appoggio e consolidatore per molte agenzie di viaggio per partenze individuali garantite e di gruppi ad hoc su richiesta per oltre 30 destinazioni trattate direttamente con i fornitori locali.